banner prednisone

Comprare Prednisone Online

Prednisone
comprare prednisone online
€0.33Per pillola

Principio Attivo: Prednisone

Il Prednisone è stato approvato dalla FDA come farmaco per aiutare nella lotta contro le reazioni allergiche e per ridurre e sopprimere le reazioni infiammatorie nell ' organismo e come strumento immunosoppressivo. Al momento, il Prednisone è usato attivamente in associazione con altri farmaci nel trattamento del cancro.

Cosa devi sapere prima di acquistare Prednisone

Uno dei farmaci antinfiammatori più frequentemente prescritti al mondo è il Prednisone. In alcuni casi, questo rimedio è indispensabile, spesso si verifica e quindi il farmaco può salvare la vita di una persona. Possono essere trattati sia i bambini che gli adulti. Prednisone è disponibile in varie forme e dosaggi. E ogni paziente che vuole comprare il Prednisone dovrebbe conoscere non solo i vantaggi di questo farmaco e le sue indicazioni, ma anche i suoi svantaggi e gli effetti collaterali.

• Su attività e altri parametri vicini al Prednisolone. Inizialmente, il Prednisone è un farmaco metabolicamente inattivo (prodrug). Si attiva nel fegato per idrossilazione e trasformazione in Prednisolone. Pertanto, in caso di grave malattia epatica, non si raccomanda di utilizzarla. Il vantaggio principale del Prednisone è il suo costo più basso.

Descrizione

Prednisone è un glucocorticoide (ormoni steroidei sintetizzati dalla corteccia surrenale) che ha una vasta gamma di effetti sull'organismo, riduce l'infiammazione e sopprime le reazioni del sistema immunitario.a causa della diminuzione della secrezione dei mediatori dell 'infiammazione, dell' inibizione del rilascio dell 'istamina delle cellule adipose, una soppressione dell' attività nella composizione dei linfociti ematici. Il Prednisone riduce la sensibilità dei recettori nei vari tessuti ai mediatori infiammatori.

Le principali funzioni del farmaco:

Il meccanismo di azione del farmaco in molti modi non è ancora esattamente stabilito. Possiamo solo dire che colpisce quasi tutte le fasi del processo infiammatorio, sopprime la sintesi dei mediatori infiammatori – citochine e istamina, impedisce la migrazione delle cellule del sistema immunitario. Qualsiasi farmaco, che è composto da Prednisone, colpisce speciali recettori glucocorticosteroidi situati in diversi tessuti. Specialmente molti di questi recettori nei tessuti del fegato.

• Il Prednisone riduce la permeabilità delle pareti cellulari ed ha un moderato effetto vasocostrittore. Colpisce anche il metabolismo-lipidi, proteine, carboidrati, ioni di sodio e calcio, trattiene l'acqua nel corpo. L ' effetto del farmaco sul metabolismo delle proteine è che riduce la quantità di albumine nel plasma e ne aumenta il numero nel fegato, riduce la sintesi proteica nel tessuto muscolare. L ' effetto sul metabolismo lipidico è quello di migliorare la sintesi di acidi grassi più elevati e trigliceridi, la ridistribuzione del tessuto adiposo. L 'effetto sul metabolismo dei carboidrati si esprime nell 'aumento dell' assorbimento di glucosio dal tratto gastrointestinale, stimolando il flusso di glucosio dal fegato nel sangue. Per queste ragioni, il Prednisone contribuisce all'iperglicemia.

Il Prednisone mantiene il sodio nell 'organismo, ma stimola l' escrezione di potassio, riduce la mineralizzazione ossea e rallenta l ' assorbimento del calcio dal tratto gastrointestinale. Il meccanismo attraverso il quale si realizza l'effetto antinfiammatorio del farmaco è versatile. Prima di tutto, il Prednisone impedisce il rilascio di mediatori infiammatori dalle cellule dell'albero, riduce la permeabilità capillare, stabilizza le membrane cellulari. Inoltre, il Prednisone interrompe la sintesi delle prostaglandine da acido arachidonico, citochine (interleukine, uno speciale fattore di necrosi proteico – tumorale).

prednisone italia

• Il Prednisone possiede un effetto immunosoppressivo. Previene l 'interazione di diversi tipi di linfociti e la loro migrazione, riduce l' intensità della formazione di anticorpi, blocca il rilascio di interferoni.

L 'effetto antiallergico si spiega con una diminuzione della secrezione di mediatori infiammatori, l' inibizione del rilascio di istamina dalle cellule dell 'albero, la soppressione dell' attività dei linfociti nel sangue. Il Prednisone riduce la sensibilità dei recettori nei vari tessuti ai mediatori infiammatori.

• L 'effetto terapeutico del farmaco nei processi ostruttivi delle vie respiratorie dovuto all 'effetto sull' infiammazione, riducendo il gonfiore delle mucose e la viscosità delle mucose, aumentando la sensibilità degli adrenorecettori ai simpaticomimetici.

Quando lo shock dichiara che il Prednisone aumenta la pressione sanguigna e riduce la permeabilità dei vasi sanguigni, esercita un effetto protettivo a membrana, stimola il soggetto coinvolto nel metabolismo degli enzimi epatici. Inoltre, il farmaco impedisce lo sviluppo di tessuti linfoidi e connettivi.

Quando dovrei prendere il Prednisone?

La portata dell'uso del farmaco è estremamente ampia ed è spesso necessario utilizzarlo in diverse forme di dosaggio in situazioni diverse. Ciò significa che il paziente non è sempre libero di passare dalle compresse alle iniezioni.

In generale, il farmaco è più spesso utilizzato per alleviare i sintomi di infiammazione di media e alta gravità. Questo processo può essere localizzato nelle seguenti parti del corpo:

Inoltre, una delle principali direzioni del farmaco è quello di combattere le reazioni allergiche sistemiche, come angioedema e shock anafilattico, soprattutto quando prendono la scala che minaccia il funzionamento del corpo. E l'uso di farmaci sotto forma di iniezione o di prendere una pillola in una situazione simile può salvare la vita di una persona.

• Un altro importante settore di applicazione del farmaco, in cui è in grado di prevenire lo sviluppo di processi pericolosi per la vita-è la terapia anti – shock. Spesso Prednisone è prescritto per varie condizioni di shock. Può essere cardiogeno, ustione, chirurgico, tossico, shock traumatico. In questo caso il Prednisone è più spesso usato in caso di inefficienza dei vasocostrittori e di altre terapie sintomatiche.

Il farmaco viene usato anche in una complicazione pericolosa come l'edema cerebrale. Questa condizione può verificarsi a causa di lesioni, processi infettivi e infiammatori, chirurgia.

• Spesso, Prednisone è prescritto per gravi lesioni, ustioni, compreso il tratto gastrointestinale, e le vie respiratorie superiori, avvelenamento.

Inoltre, il farmaco è usato in asma grave, malattie del tessuto connettivo sistemico (lupus eritematoso sistemico, sclerodermia, artrite reumatoide).

Malattie articolari Acute e croniche nelle quali il medico può prescrivere il Prednisone:

Spesso Prednisone è nominato e nelle malattie della pelle:

Le indicazioni per il farmaco includono anche malattie oculari di natura allergica ed infiammatoria-congiuntivite allergica, oftalmia simpatica, uveite, neurite ottica. E l'uso di farmaci per tali malattie aiuta non solo ad alleviare il gonfiore e l'infiammazione, ma spesso per evitare la perdita della vista.

• Inoltre Prednisone è prescritto per l'iperplasia surrenale congenita, berilliosi, sindrome di Lefler, sclerosi multipla, tirotossicosi, epatite acuta, coma epatico, malattie renali gravi.

Ampia gamma di farmaci-malattie del sistema circolatorio e ematopoiesi. Le diagnosi in cui gli specialisti possono prescrivere il Prednisone includono:

Il Prednisone è anche prescritto per alcuni tipi di cancro, ad esempio il cancro ai polmoni, il mieloma. Inoltre, il farmaco è utile nel trattamento delle complicanze del cancro, come l'ipercalcemia. Inoltre Prednisone è prescritto per ridurre la nausea e il vomito nel trattamento degli agenti citostatici.

• La capacità del farmaco di sopprimere la risposta immunitaria è utile non solo nel trattamento delle malattie autoimmuni. A causa di questa caratteristica, il Prednisone è prescritto per la prevenzione del rigetto di organi donatori trapiantati.

E ' necessario notare un fatto importante – dopo tutto, molte persone si dimenticano di questo svantaggio della droga. Nonostante il fatto che lo scopo principale del Prednisone – lotta infiammazione, questo non significa che lo strumento sarà efficace nelle malattie infettive. Inoltre, nelle malattie causate da batteri o virus, l'assunzione del farmaco non è raccomandata. Qui va ricordato che una delle proprietà della soppressione della droga dell'immunità. E l'uso del farmaco può portare al fatto che batteri e virus nel corpo, esposti all'azione del Prednisone, si sentiranno a proprio agio. Pertanto, se in questo caso il farmaco non può essere usato, esso deve essere utilizzato come parte della terapia complessa, che dovrebbe includere anche misure volte alla distruzione di agenti patogeni, come gli antibiotici.

• Spesso Prednisone è prescritto in terapia sostitutiva, in caso di insufficiente attività funzionale delle ghiandole surrenali. Tuttavia, in questo caso, va tenuto presente che l'attività mineralocorticoide del farmaco è inferiore a quella dell'idrocortisone. Pertanto, un paziente con insufficiente funzione surrenale deve essere trattato non solo con Prednisone, ma anche con mineralocorticoidi.

Colpisce anche le ghiandole surrenali, inibendo la produzione dei loro ormoni naturali. Pertanto, con l ' uso a lungo termine del farmaco, può verificarsi una disfunzione surrenale, che diventa evidente dopo la somministrazione. Nel tempo, questo fenomeno di solito passa.

Le compresse hanno la più ampia gamma di indicazioni. Sono utilizzati in:

Prednisone in forma di iniezioni è usato quando:

Controindicazione

Lo strumento può essere utilizzato non in tutti i casi. Tuttavia, in questo caso è necessario tener conto della gravità della situazione in cui è assegnata. Se stiamo parlando di fermare una forte reazione allergica, come lo shock anafilattico, allora tutti i possibili divieti svaniscono nello sfondo. Dopo tutto, stiamo parlando di una condizione pericolosa per la vita. Tali indicazioni sono chiamate vitali. Con le indicazioni di vita, l'unico caso in cui non si può prendere il rimedio è la sua intolleranza individuale.

controindicazione prednisone

• Tuttavia, quando si tratta di terapia a lungo termine con Prednisone, ci sono situazioni in cui non può essere assunto, sono molto più comuni. Un elenco piuttosto significativo di controindicazioni dovrebbe essere attribuito agli svantaggi del farmaco.

Come nel caso delle indicazioni, le controindicazioni per i diversi dosaggi possono non coincidere. L ' elenco più ampio di controindicazioni per compresse e soluzione.

• In Generale, l'elenco dei divieti si basa sui tipi di effetti che producono Prednisone sull'organismo. Ad esempio, nonostante il fatto che il farmaco sia prescritto per alcune malattie cardiovascolari, non può essere usato per infarto miocardico acuto o subacuto. Questo è dovuto al fatto che il Prednisone blocca la formazione di tessuto cicatriziale sul cuore. Di conseguenza, la zona di necrosi sul cuore può espandersi, e può anche rompere il cuore.

Va inoltre ricordato che il Prednisone influisce sulla produzione di glucosio nell ' organismo. Questo significa che può aiutare ad aumentare il peso corporeo. Pertanto, anche le persone obese non dovrebbero usare il prodotto. Inoltre, stimola la produzione di pepsina e acido cloridrico nello stomaco, che determina il suo divieto di ulcere peptiche di questo organo e duodeno.s

Con cautela, il rimedio è prescritto sotto forma di compresse e una soluzione quando:

Il lato negativo dello strumento (a differenza di altri glucocorticosteroidi), è che è vietato in violazione del metabolismo dell'acido arachidonico.

Tra le malattie del tratto gastrointestinale, in cui il farmaco è prescritto con cautela, includono:

Non raccomandato per infezioni acute o croniche di natura virale o batterica, malattie parassitarie. E questo non sorprende, perché il Prednisone inibisce molti meccanismi immunitari, quindi la malattia prende una natura pesante o prolungata. Particolare attenzione deve essere prestata con la tubercolosi, vari tipi di herpes, micosi, amoebiasi. In alcuni casi, tuttavia, è ammesso l'uso di fondi per le malattie infettive, a condizione che sia condotta contemporaneamente un'adeguata terapia etiotropica.

Il farmaco non deve essere usato nei pazienti vaccinati, poiché l 'indebolimento dell' immunità causata dal farmaco può rendere difficile la formazione di resistenza alla malattia contro la quale il vaccino è diretto. Il periodo di divieto dura 2 mesi prima della vaccinazione e 2 settimane dopo la procedura.

Non si raccomanda di usare il farmaco per le condizioni di immunodeficienza, compresa l ' AIDS.

Non è raccomandato anche per l ' uso a lungo termine nei bambini, in quanto una quantità eccessiva di Prednisone può influenzare negativamente la formazione del corpo giovane. Nella pratica pediatrica, lo strumento può essere utilizzato solo sotto stretta supervisione medica, nella dose minima efficace e nei cicli brevi minimi. Nei bambini, anche le forme locali devono essere utilizzate con cautela, poiché è più probabile che entrino nella circolazione sistemica che negli adulti, a causa del maggior rapporto tra l ' area corporea e la sua massa nei bambini.

Il numero di controindicazioni nell ' unguento e nel Collirio è inferiore a quello delle compresse e della soluzione. E questo non sorprende, perché il farmaco sotto forma di unguenti e gocce agisce solo a livello locale, senza penetrare nella circolazione sistemica. Pertanto, gli svantaggi con questo uso del farmaco è molto meno.

Tuttavia, Prednisone unguento non deve essere usato quando:

Non usi unguento per il trattamento dei lattanti (fino ad un anno).

Una donna deve fare attenzione ad usare l ' unguento in caso di gravidanza o allattamento.

Le gocce non sono raccomandate quando:

A causa del fatto che il Prednisone non è consentito in molti casi, prima di iniziare la terapia, il paziente dovrebbe essere esaminato per la presenza di patologie in cui la sua ricezione può portare a conseguenze negative. Lo studio deve includere l ' esame del sistema cardiovascolare, dello stomaco, degli organi urinari, degli occhi, degli esami del sangue (quantità di glucosio ed elettroliti), della radiografia toracica. Durante il periodo di terapia, è necessario monitorare periodicamente il livello di elettroliti, pressione sanguigna, livello di glucosio, lo stato degli organi della vista. Controllo raccomandato di uno stato di ossa e articolazioni.

Collaterale

Il farmaco colpisce vari processi biochimici e fisiologici nel corpo. Ciò significa che colpisce diversi sistemi e gruppi di organi del corpo.

I principali sistemi che possono causare effetti collaterali quando si prende il farmaco:

Per quanto riguarda il sistema endocrino, sono possibili i seguenti tipi di effetti indesiderati:

Da parte del tratto gastrointestinale sono possibili i seguenti fenomeni negativi:

Effetti indesiderati del sistema cardiovascolare:

Con mano sensitivi e sistema nervoso sono possibili le prossime violazioni:

Ci possono anche essere i seguenti fenomeni patologici associati con gli occhi:

Inoltre, sullo sfondo dell'assunzione del farmaco, si riscontrano le seguenti patologie associate a disturbi metabolici:

Quando si prende il farmaco, c'è spesso una sindrome di ipopotassiemia, espressa in aritmie, grave affaticamento e debolezza, dolore muscolare. Nei bambini, i processi di ossificazione possono rallentare e la crescita può rallentare. Pertanto, il medico curante deve monitorare la dinamica della crescita del bambino in caso di terapia a lungo termine.

Prednisone e cancro

Farmaco Prednisone FDA approvato per ridurre l'infiammazione e come strumenti immunosoppressivi. Prednisone è usato in associazione con altri farmaci per il trattamento dei seguenti tipi di cancro:

Prednisone è usato in monoterapia o in associazione con altri farmaci per prevenire e trattare le seguenti condizioni patologiche causate dal cancro:

Prednisone è anche usato in monoterapia o in associazione con altri farmaci per il trattamento di molte malattie e condizioni patologiche. Il farmaco continua ad essere studiato per un ulteriore uso nel trattamento di altri tumori.

"Prednisone" e "Prednisolone": differenze

Lei già conosce le informazioni di base dalle istruzioni per entrambi i farmaci. Cosa si può generalizzare le informazioni date? Quali sono le differenze tra i farmaci "Prednisone" e "Prednisone", se la loro composizione è la stessa?

• La prima differenza a cui il consumatore presta sempre attenzione è il prezzo. Sai gia 'che il" Prednisone " e 'molto piu' costoso. Ma il suo più e un'altra differenza – la forma di rilascio. Se la pillola "Prednisolone" deve prendere 10 o più pezzi al giorno, lo stesso farmaco può essere utilizzato in quantità minori, il che è molto conveniente.

La differenza nei farmaci è che il prednisone è considerato un farmaco più provato. I consumatori ne parlano più bene. Questo farmaco ha meno effetti collaterali e quindi è più sicuro. I pazienti dichiarano che le compresse "Prednisone" è abbastanza difficile da comprare. Non sono praticamente in farmacia. Quando si acquista Prednisone online nella nostra farmacia, non avrete tali problemi, è possibile ordinare facilmente Prednisone da qualsiasi luogo conveniente.